tips della settimana: come sopravvivere alla fine delle vacanze!


 costruitevi una base in legno da cantiere grezzo (se il bracciolo è troppo impegnativo, rinunciate in partenza: va benissimo anche solo una base rettangolare) poi buttateci sopra tanti cuscinoni diversi!
fantasticol il tono di grigio-azzurro scelto per la seduta!

gioca coi tessuti e con le texture! un cotone sta benissimo vicino a un velluto o a un lino grezzo! osa non solo con le fantasie, ma anche con l ‘accostamento di materiali diversi!

 divano con base il legno tinta azzurra (per auto produrselo rinunciate ai braccioli e fate solo la base, magari con ruote sotto). poi sopra un mix assurdo di cuscini con fantasie diverse…!

 un veccio orcio trasformato col decoupage in un vaso super stilish

smonta un vecchio paralume e rivesti il telaio con scampoli di tessuto!

non vi scoraggiate, le vacanze stanno finendo, ci sono decorazione e alberi da smontare… fatelo subito, senno vi trovate il presepe ad agosto ancora li. è poi finito lo smontaggio delle decorazioni, perche’ non dare una ventata di aria nuova in casa??

un divano da auto costruirsi (questo è di piet hein eek), una lampada con solo il telaio da decorare, o un vecchio orcio della casa di campagna da rivestire in carta di giornale per ricavare un vaso super trendy!
rimbocchiamoci le maniche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.