martino design ospita open design italia


in occasione di open design italia 2014 (quest’anno a venezia) martino ospita una mostra inedita: la collezione CASES OF LIFE per il bagno.
per chi non avesse tempo di recarsi a venezia per vedere la fiera può venire a trovarci a bologna (e prendere anche l’occasione per vedere cersaie 2014, la fiera dedicata alla ceramica e all’arredo bagno).
la collezione cases of life è acquistabile e visibile solo presso martino design e presso il guggenheim di venezia.
fino a sabato 27 settembre questa collezione ha un prezzo speciale, non perderla!

la collezione cases of life è stata ideata da open design italia factory ed è una serie di contenitori modulari e intercambiabili per l’ambito cucina, ufficio e bagno (quest’ultimo in mostra e in vendita da noi!).
un set completo per arredare il bagno tutto in una scatola. il set si compone di un contenitore grande che contiene scatole più piccole di ceramica, legno, vetro e metallo, ciascuna dotta di un tappo che, sfilato, abilita una funzione specifica. il grande coperchio della scatola può diventare uno specchio da appendere, mentre la base un contenitore da piano o sempre da appendere.
i tappi delle scatole piccole si trasformano negli accessori indispensabili.. per dare personalità a stanze da bagno anonime e non attrezzate.
la collezione cases of life è pensata per una vita nomade tra appartamenti e situazioni di vita che cambiano.

 cases of life per la cucina

 una delle tante scatole che compongono il set (acquistabili anche singolarmente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.